Siamo giunti al settimo match di Campionato che vedrà la IHF Volley impegnanta fuori casa contro l’Infotel Forlì, domenica 20 novembre alle ore 18.00 sul parquet del Villa Romiti di Forlì.
La squadra del Presidente Iacobucci andrà ad affrontare una formazione dall’organico di tutto rispetto, costruito per ben figurare in A1; il mancato ripescaggio nella massima serie le pone tra l’annovero delle favorite.
Con ben quattro straniere all’attivo, che coach Fresa non può schierare insieme secondo il regolamento sportivo vigente, Forlì ha affrontato i match giocati fin ora con formazioni sempre diverse, rendendo difficile lo studio del suo gioco.
La formazione ciociara dovrà controllare gli attacchi della centrale Ritschelova classe 1972 per 130cm e della schiacciatrice spagnola Sanchez, nata nel 1977 con 180cm di altezza alla sua prima stagione agonistica in Italia.
La IHF Volley dopo il successo della scorsa domenica contro la Esse-Ti La Nef Loreto, è in partenza per Forlì con l’obiettivo di portare a casa punti importanti ed accorciare le distanze con le formazioni ai vertici della classifica.
Forlì rappresenta dunque una squadra di livello che cercherà ad ogni costo di ottenere il suo primo successo in casa, per questo è necessario che le ragazze di coach Secchi mantengano la massima concentrazione, attenzione e lo spirito agonistico giusto mostrato durante il match con Loreto la scorsa settimana.