IHF Volley Frosinone: a Casalmaggiore per un risultato di prestigio
Autore: Lega Volley Femminile
16 Marzo 2012

La tanto attesa vittoria di domenica scorsa contro l’Infotel Forlì ha portato sicuramente grande gioia in casa IHF Volley, che si prepara ad affrontare domani sera alle ore 21.00 il Pomì Casalmaggiore.
La formazione lombarda occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 48 punti all’attivo ed è in piena corsa per i play off con una forma fisica ottimale.

Il roster di Pomì Casalmaggiore è ben conosciuto dall’IHF Volley che dovrà trovare le giuste contromisure per arginare atlete come la palleggiatrice Petrucci, la centrale Nardini e la schiacciatrice Tomasevic che rappresenta una delle miglior realizzatrici.

La compagine laziale però vuole continuare sulla scia positiva di domenica scorsa, cercando di giocare il match contro Pomì, impegnando tutte le forze e l’energia a disposizione.

Vincere contro le ragazze di coach Milano significherebbe compiere un bel passo in avanti per la IHF Volley, dando dimostrazione di essere un roster completo in grado di mettere in difficoltà anche le formazioni più quotate.

Visualizza sponsor