Da pochi minuti è terminata l’amichevole tra l’IHF Volley e Foppapedretti Bergamo, che ha visto vincitrici le lombarde per 2 set a 1. Dopo un allenamento congiunto, le bianco nere si sono sfidate con le padrone di casa in un match equilibrato in cui i parziali erano scanditi da continui punto a punto.
Una buona prova quella di oggi pomeriggio al PalaNorda per la formazione di Coach Martinez, che giorno dopo giorno sta crescendo sempre più e si sta preparando al meglio per l’esordio in A1.
Intanto domani la IHF Volley sarà di scena a Montichiari, per un’altra prova importante, contro la Metalleghe Sanitars Montichiari di Serie A2 allenata da Coach Barbieri, del cui roster fanno parte anche le azzurre Alberti e Saccomani, impegnate attualmente con la Nazionale per la preparazione dei Mondiali Under 23.
Nel frattempo, continua la campagna abbonamenti della IHF Volley: la società, ricorda che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti in prevendita sia tramite il sito www.ihfvolley.com con link diretto al sito www.liveticket.it/ihfvolley, oppure presso la 3iTravel in Via Fedele Calvosa, 51.