IHF Volley Frosinone: coach Martinez osserva ancora le atlete del settore giovanili
Autore: Lega Volley Femminile
1 Marzo 2013

Un’altra delle atlete che fa parte del settore giovanile della IHF Volley, ha avuto oggi il piacere di provare la meravigliosa esperienza di essere allenata da Coach Martinez insieme a tutte le atlete di serie A.

La protagonista di questa bella esperienza è stata Linda Perna, capitano dell’Under 18 della IHF Volley, che ha svolto una seduta di allenamento con la prima squadra tra l’emozione e la contentezza di aver dato il massimo durante una prova così importante.

Commenta così Linda la sua esperienza: “E’ stato bellissimo allenarsi con un gruppo di professionisti, tutto lo staff e le ragazze mi hanno subito fatto sentire a mio agio e mi hanno accolto nel migliore dei modi. Dal canto mio ho cercato di dare il massimo e credo di esserci riuscita vista la stanchezza che ho accusato dopo l’allenamento, ringrazio Coach Martinez e tutta la Società per quello che stanno facendo per noi del settore giovanile, dandoci quella possibilità che ognuna di noi sogna fin dal primo giorno che mette piede in palestra.”

Visualizza sponsor