IHF Volley Frosinone: Coppa Italia, il ritorno si gioca allo Sporting Palace di Novara
Autore: Lega Volley Femminile
19 Febbraio 2013

La IHF Volley è già a Novara per disputare la gara di ritorno valida la semifinale di Coppa Italia e quindi la qualificazione per la finale contro le piemontesi dell’Igor Gorgonzola Novara.

Riflettori accesi domani sera allo Sporting Palace di Novara alle ore 20.30 dove le laziali sfideranno la formazione allenata da Stefano Colombo, che ha vinto mercoledì scorso la gara di andata per 3 set a 1 disputata al Palasport di Frosinone.

La IHF Volley dovrà dare il massimo per riuscire nell’obiettivo in quanto alle avversarie basterebbe conquistare solo due set per la certezza matematica della qualificazione, infatti il regolamento prevede che a passare il turno sia la squadra che guadagna più parziali nel doppio confronto.

Coach Martinez disporrà di tutto il roster al completo e quindi potrà effettuare le scelte che riterrà più opportune per dare battaglia ad una formazione ostica come quella piemontese.

Come sappiamo che nel roster avversario spiccano figure di rilievo come Valeria Rosso affiancata dalla temibile Virginie De Carne, ma in casa IHF Volley è visibile a tutti la splendida forma di Sonja Percan e Barbara Campanari.

Di sicuro si lotterà fino all’ultima palla per guadagnare la qualificazione alla finale di Coppa Italia e lo spettacolo a tutti i tifosi è assicurato.

Visualizza sponsor