Nemmeno il tempo di assaporare la splendida vittoria per 3 set a 0 di giovedì, che la IHF Volley scende di nuovo in campo domenica alle 18.00 presso il Palazzo dello Sport di Frosinone per affrontare la Puntotel Sala Consilina.
Le campane, neopromosse anche loro e nel medesimo girone di B1 della passata stagione, sono composte da un roster di vecchie conoscenze per Palazzini e compagne.
Dall’altra parte della rete volti conosciuti come le schiacciatrici Vico, Franco e Colarusso, la palleggiatrice Rynk e la centrale Vincenti.
A causa di problemi fisici tra la formazione salernitana mancherà l’abile schiacciatrice Thais.
La Puntotel Sala Consilina sta disputando un buon campionato di A2, è una squadra molto equilibrata che trova nella ricezione il suo fondamento.
La IHF Volley per il match in programma domenica, molto probabilmente dovrà fare a meno di una delle sue migliori giocatrici,Virginia Spataro, a causa di un infortunio al ginocchio rimediato durante l’ultimo match casalingo.
La compagine del Presidente Iacobucci si troverà difronte una formazione che sta dimostrando di meritare ampiamente la categoria e, dovrà mettercela tutta per confermare l’inversione di tendenza di giovedì scorso.