Una delle trasferte più vicine della stagione per la IHF Volley è quella di sabato 7 aprile, quando alle ore 18.00 le bianconere scendono in campo al Palapozzillo di Sala Consilina per affrontare la Puntotel nell’undicesima giornata di ritorno della serie A2.
In palio punti importanti in un match difficile contro una formazione in piena lotta per risalire la classifica.
La Puntotel Sala Consilina di Coach Iannarella è composta da un roster di buone atlete, tra cui la palleggiatrice italo-polacca Rynk e la forte coppia di centrali composta dalla colombiana Garcia Zuleta e da Strobbe. Inoltre, in diagonale troviamo l’opposta Colarusso, mentre in banda ci sono le italiane Ronconi e Franco con Boscoscuro libero.
La Puntotel è una formazione che concentra il suo gioco sulle centrali e la IHF Volley dovrà essere in grado di tenere elevato il livello di gioco.
La formazione di Coach Secchi dovrà dare prova di carattere e ritrovare efficienza nei fondamentali in cui si è registrato un lieve calo nelle ultime settimane, quindi l’obiettivo per Garcia Marquez e compagne è quello di portare a casa 3 punti pieni, per poter così passare una serena Pasqua.