Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiL’appuntamento è per domani sera alle ore 20.30 al Palazzo dello Sport di Frosinone, per il match valido il recupero del terzo turno di ritorno tra l’IHF Volley e l’A&P Olivieri Montichiari.
La IHF Volley dopo la bella gara giocata a Loreto sta dimostrando di saper tener testa anche alle squadre più quotate, ed è per questo che con Montichiari cercherà disputare un bel match con lo scopo di guadagnare 3 punti e di conquistare la prima vittoria del girone di ritorno.
Le ospiti di turno dell’A&P Olivieri Montichiari occupano attualmente l’ottavo posto in classifica, componendo un roster completo e agonisticamente valido con atlete del calibro della schiacciatrice Percan classe 1981 per 186cm e della centrale Brutti classe 1985 per 186cm.
Un buon mix tra esperienza e giovinezza è quello che caratterizza l’A&P Montichiari, infatti da non sottovalutare Marcone e Moschini classe 1993 entrambe regolarmente da titolari nel ruolo di libero, insieme ad un’altra giovanissima la schiacciatrice come Michela Catena classe 1991.
La IHF Volley dovrà essere brava a non sottovalutare l’incontro e tenere alta la concentrazione. La partita con Loreto ha dimostrato che la formazione allenata da Coach Secchi è in crescita e sta lavorando duramente per colmare il gap che divide ora in classifica la Garcia Marquez e compagne dalle avversarie che incontreranno domani alle ore 20.30 al Palazzo dello Sport di Frosinone.