IHF Volley Frosinone: domenica contro la matricola Ornavasso sarà una dura partita
Autore: Lega Volley Femminile
23 Novembre 2012

La IHF Volley si sta preparando ad affrontare la seconda trasferta consecutiva, questa volta in Verbania in casa della Siamo Energia Ornavasso, squadra rivelazione di questo campionato.

Il viaggio sarà lungo e faticoso per Capitan Campanari e compagne, come faticoso sarà cercare di battere l’avversario di turno che rappresenta una formazione ostica che la IHF Volley conosce bene, visto i precedenti durante le fasi di Coppa Italia.

Non sarà una gara semplice per le laziali, la matricola Ornavasso occupa infatti, con 17 punti, la seconda posizione in classifica. La compagine allenata da Massimo Bellano, ha collezionato fin ora 6 vittorie ed una sola sconfitta, confermandosi partita dopo partita una delle formazioni pienamente all’altezza della Serie A2.

La Siamo Energia Ornavasso, come ben sappiamo, ha confermato quasi tutto il roster che lo scorso anno ha portato la Società alla storica promozione in A2, è quindi una squadra unita con una consolidata sintonia in campo che sta dando i suoi preziosi frutti. Tra le fila della formazione piemontese bisognerà tenere d’occhio le schiacciatrici Minati e Moneta, insieme alla palleggiatrice greca Koutouxidou. Da non sottovalutare poi la centrale Tasca, che attualmente risulta essere tra le miglior centrali di A2 con 88 punti messi a segno.

La IHF Volley ha tutta l’intenzione di giocare il match con la massima concentrazione, cercando di dare il meglio per arrivare al risultato positivo e guadagnare punti importanti. Coach Martinez avrà a disposizione l’intero roster e pertanto potrà schierare in campo la miglior formazione possibile.

Visualizza sponsor