Domenica alle ore 18.00, tra le mura amiche del Palasport di Frosinone, la IHF Volley Frosinone ospita la Siamo Energia Ornavasso, squadra rivelazione di questo campionato.
La compagine avversaria ha disputato finora un buon campionato, e ad oggi occupa la seconda posizione in classifica a quota 48 punti: ben 7 punti di vantaggio sulla IHF Volley e 1 su Casalmaggiore, mentre è a meno 2 dalla capolista Novara.
La formazione allenata da Massimo Bellano ha conquistato ben 16 vittorie e subito 4 sconfitte: tutti i successi della squadra sono da attribuire ad un gruppo di atlete solido, capace di capirsi dentro e fuori dal campo ed in grado di collaborare superando ogni difficoltà. Le ragazze di Ornavasso hanno sempre dimostrato regolarità e costanza nel gioco, ed è proprio per questo che la IHF Volley è stata sconfitta a Verbania durante il match di andata per 3 set a 1.
In casa IHF Volley procedono gli allenamenti in vista del match di domenica prossima; coach Martinez, come sempre, avrà tutte le sue atlete a disposizione e cercherà di impostare il gioco nel miglior modo possibile per avvicinare ulteriormente la IHF Volley alla terza posizione in classifica.
Capitan Campanari e compagne dovranno sfruttare al meglio ogni occasione di gioco per poter guadagnare punti fondamentali: servono concentrazione e grinta questa domenica, insieme al supporto di tutti i tifosi con cuore bianco nero.