Per la compagine di Patron Iacobucci è iniziato il count down verso il quarto match di Campionato Nazionale Femminile Serie A2, che la vedrà impegnata tra le mura di casa contro l’Assitur Corriere Espresso Soverato.
Le sfidanti di turno ancora non hanno conquistato una vittoria ed inoltre sono reduci dalla sconfitta sul difficile campo del Crema, dove guidavano l’incontro per 2 set a 0 per poi perderlo successivamente con il risultato finale di 3 set a 2.
La formazione calabrese vanta un roster ben costruito che va tenuto sott’occhio. La potenza in attacco delle due schiacciatrici Nesovic e Gold Jonh, la palleggiatrice Moncada e la centrale Diomede rappresentano punti di riferimento importanti per la squadra di Soverato, sono in grado di trascinare le compagne e di comandare bene il gioco.
Le avversarie arriveranno a Frosinone con l’intenzione di giocare al meglio per vincere e guadagnare punti , cercando di creare non poche difficoltà alla formazione di casa che peò arriva da una bella vittoria sul campo del Verona Volley dove ha maturato una consapevolezza di gioco rispetto alle prime partite, anche per questo si preannuncia una bella partita.
La società rinnova l’appuntamento a tutti i suoi tifosi domenica 30 ottobre alle ore 18.00 presso il Palazzo dello Sport di Frosinone, con ingresso gratuito, per assistere alla gara contro l’Assitur Volley Soverato.