IHF Volley Frosinone: dura sconfitta contro la Nuova Praeneste Volley, 3-0
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2012

IHF Volley: Buonaiuto, Deseira, Di Cocco, Di Vona, Monti, Nardone, Perna, Passa. Libero : 8 De Angelis A. Libero 2:12 Narone J.
Allenatore : Zuffranieri Luca Dirigente : Proia Aldo

Nuova Praeneste Volley: De Angelis, Bove, Molla A., Cerullo, Ninni, Rossignoli, Valentino, Calabresi, Ronci, Terenzi. Libero 1 : 16 Molla M. Libero 2 : 24 Renzi
Allenatore : Loreti R. Dirigente : Beltramme

IHF VOLLEY vs NUOVA PRAENESTE 0-3
(20-25;11-25;22-25)

La seconda gara casalinga del campionato di Eccellenza Regionale per le atlete della IHF Volley non è stata esaltante ed è stata caratterizzata da molti errori da entrambe le formazioni. Mister Zuffranieri schiera la diagonale Palleggiatore – Opposto formata da Monti e Nardone A. , al centro ci sono Deseira e Di Vona a schiacciare troviamo assieme a Capitan Perna Passa il libero è De Angelis . Il primo set inizia con le ospiti che con la loro palleggiatrice al servizio conquistano un break di ben sei punti , le giovani della IHF Volley non ci stanno e reagiscono prima con Monti al servizio e poi con Nardone A. in attacco ed accorciano le distanze, ma le romane sono più determinate nella fase di muro – difesa e riescono così ad aggiudicarsi il parziale 20-25.

Da archiviare il secondo parziale per Perna e compagne che non entrano mai in partita e lasciano gioco facile alle avversarie che ne approfittano portando a casa il set senza alcuno sforzo 11-25.

Nel terzo set c’è una reazione evidente per la IHF Volley che inizia con una grinta diversa , infatti è subito con Monti al servizio e poi con Passa in attacco che le padrone di casa mettono a segno un buon break portandosi sul 4-2. Le avversarie al servizio riportano le sorti in parità e si gioca quindi punto a punto, con un ritmo che sembra essere più alto anche se ci sono molti errori da una parte e dall’altra. Si arriva così al 22 pari ed è qui che le ospiti mettono a segno un ace al servizio con la solita Molla e subito dopo un muro su Perna che consente loro di aggiudicarsi il parziale 22-25 e la vittoria per 3 set a 0.

Visualizza sponsor