Questo pomeriggio, presso l’Hotel Astor di Frosinone, è stata presentata alla stampa la IHF Volley 2012-2013. Un appuntamento che ha visto arrivare nella struttura alberghiera importanti ospiti: Giampiero Fabrizi, Assessore allo Sport del Comune di Frosinone, Fabio Tagliaferri, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Frosinone, il Prof. Luigi Conte, presidente Coni di Frosinone, Luciana Manuta, presidente FIPAV Frosinone e tutti gli sponsor che per questa stagione hanno deciso di sostenere la IHF Volley. Anche le persone che non hanno potuto partecipare all’evento hanno mandato saluti ed auguri alla squadra per la prossima stagione.
La scena ovviamente è stata tutta per l’intero roster, accorso per l’evento indetto dalla Società, capitanato da Barbara Campanari. A fare gli onori di casa è stato proprio il Presidente Lucio Iacobucci affiancato dal DS Maurizio Crispino, dalla responsabile Marketing & Comunicazione Claudia Di Giovanni e dal Coach Mario Regulo Martinez.
Tutti i componenti della squadra allestita in estate dal Presidente con il supporto del DS Crispino, sono stati presentati singolarmente ed inoltre lo stesso Presidente ha consegnato alle atlete la nuova maglia da gara ufficiale per il 68°Campionato Nazionale Femminile 2012/2013. La squadra, rivoluzionata per i 9/12 rispetto a quella della stagione passata, è allenata dal tecnico argentino Mario Regulo Martinez, supportato dal Campione del Mondo Joel Despaigne.
Dopo il benvenuto del Presidente con la presentazione delle numerose attività che quest’anno caratterizzeranno la stagione della IHF Volley, dal settore giovanile all’iniziative benefiche, la IHF Volley è pronta all’esordio in casa. Domenica alle ore 18.00 presso il PalaSport Di Frosinone, contro il Crovegli Volley. La squadra ospite, neopromossa, ha allestito un roster di livello e già nella prima giornata di campionato ha fatto la sua bella figura battendo per 3 set a 2 Sala Consilina. Tra le schiacciatrici emiliane abbiamo Ramona Aricò, molto abile ed esperta che nella scorsa stagione ha portato la Banca Reale Yoyogurt Giaveno alla vittoria dello scudetto affiancata, per questa stagione, dalla venezuelana Glod, una delle migliori realizzatrici della categoria che l’anno scorso giocava con la maglia del Soverato.
Una formazione, quella di Crovegli, che può dare del filo da torcere alla IHF Volley che per il primo esordio tra le mura amiche del Palasport di Frosinone sicuramente cercherà di non deludere i suoi tifosi, con l’obiettivo di ben figurare come la scorsa domenica sul campo di San Vito.
La IHF Volley da appuntamento quindi a tutti i suoi tifosi domenica 14 ottobre alle ore 18.00 presso il Palasport di Frosinone, inoltre la Società è lieta di offrire l’ingresso omaggio a tutti suoi supporters e nei prossimi giorni verrenno comunicate le modalità di ingresso alle prossime partite.