La IHF Volley con Agostinetto, Biccheri e Percan è stata protagonista del McHappyDay, organizzato ieri sera dal ristorante Mc Donald’s di Frosinone in Via Marco tullio Cicerone 33 a sostegno della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, un’associazione non a scopo di lucro, con l’obiettivo di aiutare i bambini malati e in condizione di disagio.
L’iniziativa benefica ha riscosso molto successo, le bianconere hanno posato in divertenti foto e firmato autografi a tutte le persone che hanno donato a favore della Fondazione Ronald Mc Donald.
Fino al 24 novembre 2013 McDonald’s Frosinione ospiterà iniziative volte a stimolare una raccolta fondi a favore dei bambini più bisognosi, coinvolgendo le realtà sportive locali. Una grande iniziativa di solidarietà che lo scorso anno ha portato a Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald 230mila euro solo in Italia: fondi che sono serviti per garantire 20mila pernottamenti alle famiglie dei piccoli pazienti dell’ospedale Bambino Gesù di Roma, del Meyer di Firenze, degli Spedali Civili di Brescia, della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, del Sant’Orsola di Bologna e del presidio pediatrico Cesare Arrigo di Alessandria.
Come ogni anno la IHF Volley si rende parte attiva per importanti inizative benefiche e con piacere ha risposto all’invito degli amici di MC Donalds Frosinone, partecipando attivamente e coinvolgendo tutti i clienti e non solo.