IHF Volley Frosinone: il 2013 inizia in palestra
Autore: Lega Volley Femminile
4 Gennaio 2013

E’ da pochi giorni iniziato il nuovo anno ma Capitan Campanari e compagne hanno ripreso ad allenarsi in palestra già dal 2 gennaio scorso, in vista dei numerosi appuntamenti in programma nel girone di ritorno.

Infatti, oltre alle date di calendario del 13/01 in cui la IHF Volley sfiderà tra le mura amiche le pugliesi di San Vito e del 19/01 in cui si recherà a far visita alle emiliane del Crovegli Volley, si svolgeranno i quarti di finale di Coppa Italia rispettivamente il 23 ed il 27 gennaio 2013.

La IHF Volley è stata chiamata a dar battaglia, per il titolo di Coppa, alle calabresi di Soverato dopo aver ottenuto la qualifica per l’ottavo ed ultimo posto disponibile per l’accesso ai quarti di finale, infatti il prossimo 23 gennaio si giocherà in casa delle avversarie mentre il 27 al Palasport di Frosinone.

Il 2013 è iniziato con molti impegni in programma per la formazione di Presidente Iacobucci, che dopo un buon girone di andata cercherà sicuramente di migliorarsi nel girone di ritorno per raggiungere obiettivi importanti.

16^ Coppa Italia Serie A2 Femminile – Il tabellone dei quarti di finale (23-27 gennaio):
Igor Gorgonzola Novara – Puntotel Sala Consilina
IHF Volley Frosinone – Volley Soverato
Pomì Casalmaggiore – Il Bisonte San Casciano
Siamo Energia Ornavasso – Sanitars Metalleghe Mazzano

Visualizza sponsor