La IHF Volley reduce da una bella vittoria contro Pomì Casalmaggiore, sarà ora impegnata nell’anticipo di sabato sera alle 20.30 contro la LJ Volley Modena di Capitan Piccinini.
Il Palapanini stasera farà da cornice a due formazioni che hanno il comune obiettivo della vittoria, Modena da un lato vuole proseguire sulla striscia vincente e nella scalata alle zone alte, mentre la IHF Volley dall’altro vuole recuperare punti importanti per lasciare le zone basse della classifica.
Sarà di certo una bella sfida perché oltre alla voglia di vincere, domani si sfideranno in campo due icone del volley rosa come Simona Gioli e Francecsa Piccinini, entrambe capitane di due formazioni di livello che si daranno battaglia fino all’ultimo punto.
La IHF Volley, dopo un avvio di campionato non entusiasmante, sta cominciando a raccogliere i frutti del duro lavoro quotidiano, Gioli e compagne stanno raggiungendo maggior equilibrio nel gioco e la giusta armonia in campo. Contro la LJ sono ammessi pochi errori, l’avversario di turno è abile e capace in tutti i fondamentali ed inoltre conta fino ad ora 4 vittorie, di cui 2 consecutive, ed una sola sconfitta. Le laziali cercheranno di dare il massimo per conquistare un ‘altra fondamentale vittoria.