Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiLa terza giornata di andata della Master Group Sport Volley Cup di Serie A1 vedrà la IHF Volley impegnata in anticipo, giovedì 31 ottobre alle 20.30, contro la Foppapedretti Bergamo.
Dopo il 0-3 contro un Ornavasso deciso e pungente, Gioli e le sue si troveranno di fronte ad un altro ostico avversario, infatti le bergamasche sono a punteggio pieno in classifica e nei due match di campionato hanno portato a casa risultati utili.
Un roster quello della Foppapedretti composto da atlete di calibro internazionale: al palleggio c’è Weiss che è palleggiatrice titolare della nazionale tedesca, mentre a schiacciare c’è la giovane Diouf classe 1993 ed alta 202cm e al centro la talentuosa Folie classe 1991. Entrambe le atlete fanno parte della Nazionale.
La compagine di Bergamo è in grado di dare continuità al proprio gioco mantenendo un costante equilibrio durante tutto il match, la concentrazione nelle fasi cruciali di ogni gara è massima e gli errori vengono contenuti il più possibile.
Per la IHF Volley si prevede un’altra battaglia, ma le bianconere devono portare a casa il risultato! Non sarà di certo facile, Gioli e compagne si impegneranno fino in fondo per non lasciare punti su uno dei campi più famosi di Italia.