IHF Volley Frosinone: in campo domenica per sostenere la Fondazione Coloriamo i Sogni
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2012

Da sempre la IHF Volley si rende parte attiva in importanti iniziative e domenica 9 dicembre scenderà in campo per sostenere la Fondazione Coloriamo i Sogni nata da un’idea di Raul Bova e sua moglie Chiara Giordano che da anni sono impegnati nel sociale.

La Onlus si rende portatrice di importanti valori, cercando di incentivare una vera e propria cultura alla legalità, con lo scopo di aiutare chi è meno fortunato e combattendo ogni giorno al fianco di chi ha bisogno di aiuto.

La IHF Volley fermamente convinta che l’”unione possa fare la forza” si è resa promotrice di un evento importante, con lo scopo di contribuire alla raccolta fondi per sostenere gli ambiziosi progetti della Fondazione Coloriamo i Sogni.

Domenica infatti al Palasport di Frosinone dalle ore 17.00 si darà il via ad una vera e propria maratona di solidarietà durante il match IHF Volley vs Sigel Pallavolo Marsala, inoltre il club laziale devolverà l’incasso della partita alla Fondazione.

Sport e solidarietà si uniscono in un mix perfetto, la IHF Volley e la Fondazione Coloriamo i Sogni confidano nel prezioso aiuto di ognuno di noi per regalare ancora una speranza a chi ne ha bisogno.

Vi aspettiamo numerosi domenica!

Visualizza sponsor