IHF Volley Frosinone: in cerca di riscatto contro Pontecagnano
Autore: Lega Volley Femminile
13 Gennaio 2012

Il quindicesimo match di Campionato Nazionale Femminile che chiuderà il girone di andata vedrà la IHF Volley impegnata contro il Lavoro.Doc Pontecagnano.
La squadra di coach Secchi dopo la misera figura in terra pugliese, è in cerca del riscatto contro le atlete salernitane e questa volta tra le mura di casa.

Il Lavoro.Doc Pontecagnano con attualmente 9 punti in classifica non sta vivendo una bel momento sia dal punto di vista sportivo che societario, ma vanta all’interno del proprio roster punti di forza come le schiacciatrici Astarita e Milagros e la centrale Vanni.
Il match come di consueto avrà inzio alle ore 18.00, ma il Palazzo dello Sport di Frosinone aprirà le porte agli amanti della pallavolo, ai bambini ed ai supporters della IHF Volley a partire dalle ore 14.00 in occasione della giornata Io Sto Con Telethon, fortemente voluta dal Presidente della IHF Volley Lucio Iacobucci e da tutto il club sportivo.
Lo sport aiuta a trasmettere valori importanti come la determinazione, la passione e la costanza: gli stessi valori in cui crede la IHF Volley che prosegue la collaborazione con Telethon inaugurata nel 2010, organizzando un intero pomeriggio a sostegno della ricerca.
Inoltre con l’aiuto del Comitato Provinciale Pallavolo di Frosinone verranno organizzati tornei di minivolley, che vedranno coinvolti i bambini appartenenti alle società sportive pallavolistiche della provincia di Frosinone.

Oltre ai giovanissimi della IHF Volley si sfideranno in mini tornei anche i bambini dell’Olimpia Sora Volley, Anagni Volley, Ludi Pallavolo Aquino, Volley Ferentino, Milan Clun, CLS Volley Liri, Victoria Volley e Volley Futura 2000 Ripi.

La società sportiva vincitrice del torneo riceverà come premio per i suoi iscritti un allenamento con Joel Despaigne noto campione del mondo e le atlete della serie A.

Protagonisti dell’evento sono proprio i bambini e le società sportive, unite dallo scopo principale di raccogliere fondi per Telethon, avvicinando e sensibilizzando alla ricerca il maggior numero di persone attraverso lo sport.
Tutti potranno prendere parte a quest’importante evento all’interno della cornice del Palazzo dello Sport di Frosinone, che vedrà alle ore 18.00 scendere in campo la IHF Volley contro il Lavoro.Doc Pontecagnano.
Proprio con l’evento Io Sto con Telethon si chiuderà la maratona Telethon in provincia di Frosinone.

Visualizza sponsor