IHF Volley Frosinone: in cerca di riscatto in casa del Volley Soverato
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2012

La IHF Volley è in partenza per Soverato, dove domenica alle 18.00 presso il “Pala Scoppa” affronterà le atlete del Volley Soverato guidato da Coach Breviglieri.

Le avversarie di turno sono alla ricerca di risposte da questo campionato, mentre la IHF Volley cerca il riscatto per scalare la classifica e dimenticare i due stop consecutivi contro Montichiari e Pomì Casalmaggiore.

I risultati delle prime quattro giornate per il Volley Soverato, hanno portato solamente tre punti, frutto dell’unica vittoria in casa contro Fontanellato mentre nelle altre partite sono arrivate tre sconfitte, l’ultima quella di Verbania contro Ornavasso la scorsa settimana.

Dall’altro lato la IHF Volley amareggiata quanto ancora più grintosa dopo le due sconfitte delle ultime settimane ed a quota 5 punti in classifica, cercherà di dare il massimo per tornare a vincere contro un Soverato con qualche problema fisico.

Infatti le avversarie questa settimana si sono allenate non sempre al completo, ma tuttavia non dovrebbero esserci problemi per la formazione convocata domenica.

Le calabresi sono affamate di punti e le laziali non possono permettersi passi falsi, Coach Martinez inoltre ha lavorato duramente con le sue atlete tutta la settimana sia in palestra che in sala pesi, manca solo il lavoro di rifinitura previsto per domenica mattina sul campo delle sfidanti.

Visualizza sponsor