IHF Volley Frosinone: in cerca di vittoria
Autore: Lega Volley Femminile
7 Dicembre 2013

La 6° giornata della Mastergroup Volley Cup, vedrà la IHF Volley impegnata nel posticipo di lunedì sera alle 20.30, al Palasport di Frosinone, contro Pomì Casalmaggiore.

Le avversarie di turno sono reduci da due vittorie esterne consecutive con Busto Arsizio e Urbino, conquistando così punti importanti per scalare l’attuale classifica. Non possiamo dire lo stesso per Capitan Gioli e compagne che fino ad oggi contano ben 5 sconfitte consecutive, quindi lunedì, tra le mura amiche e sotto lo sguardo attendo e caloroso dei tifosi bianconeri, dovranno impegnarsi il più possibile per centrale la vittoria ed uscire da questo periodo.

Coach Martinez sta lavorando tanto ogni giorno per trovare la giusta soluzione e cercare di invertire quanto prima la rotta.

Contro Pomì è vietato sbagliare, le avversarie scenderanno in campo senza un elemento importante come Lipicer, reduce da una brutta distorsione alla caviglia, ma ci sarà l’agguerrita Bacchi che di certo darà filo da torcere alla padrone di casa.

La IHF Volley vuole e deve vincere a tutti i costi e per centrare l’obiettivo è importante la presenza ed il calore di tutti i suoi tifosi.

Visualizza sponsor