La IHF Volley è attesa allo Sporting Palace di Novara, dove ad attendere la squadra guidata da Martinez c’è una delle formazioni più forti del 68° Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2: l’Igor Gorgonzola Novara.
Le due compagini attualmente occupano il primo ed il quarto posto in classifica e sono pronte a darsi battaglia per continuare a guadagnare punti e a salire ancora di più.
Le avversarie di Novara hanno come giocatrice di riferimento la schiacciatrice Valeria Rosso, con comprovata esperienza nella serie A1 ed A2 e fin dalle prime giornate di questa stagione tra le migliori realizzatrici. L’altra banda è la straniera Ivana Bramborova, affiancata dall’opposto mancino Virginie De Carne. Le centrali sono rappresentate da Luisa Casillo e Sara Giuliodori, mentre in regia c’è la temibile Mi Na Kim con Valeria Alberti nel ruolo di libero.
In casa IHF Volley è tutto pronto, dopo una settimana di allenamento quotidiano e le sedute video di preparazione, si parte per un lungo viaggio e Percan e compagne come sempre cercheranno di dare il meglio per portare a casa punti preziosi.