Questo pomeriggio primo incontro per atlete, tecnici e dirigenti presso la sede della Iacobucci HF Electronics Spa, azienda main sponsor del club laziale.
Il presidente Lucio Iacobucci ha accolto il nuovo roster dando a tutti il benvenuto ed il suo messaggio per l’inizio della stagione: “Sono molto contento di salutare nuovamente alcune delle giocatrici che hanno fatto parte del team dello scorso anno e di accogliere le nuove per una stagione di grandi risultati. Siamo convinti di poter regalare ancora una volta al pubblico di Frosinone e agli amanti della pallavolo uno spettacolo all’altezza di una squadra di serie A”.
Già da domani mattina le ragazze, ad accezione della croata Matea Ikic impegnata con la Nazionale del suo paese e di Debora Liguori a letto con la febbre, si metteranno al lavoro per l’inizio della preparazione atletica. Un programma di allenamento per le prossime settimane vario ed articolato, che consentirà al gruppo di amalgamarsi in vista del primo incontro di Coppa Italia, fissato per il 23 settembre che vedrà le laziali sfidare in trasferta la neopromossa Ornavasso.