IHF Volley Frosinone: intervento al menisco per Virginia Spataro
Autore: Lega Volley Femminile
16 Dicembre 2011

Big match in programma domenica alle ore 18.00 presso il PalaBancareale di Giaveno (TO), tra la IHF Volley e la capolista Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

Le piemontesi rappresentano un’autentica corazzata costruita per vincere il campionato ed ottenere la promozione diretta nella massima serie, obiettivo che fino ad ora stanno centrando in pieno.

La Banca Reale Yoyogurt Giaveno conta 29 punti in classifica e vanta una sola sconfitta da inizio campionato contro la Icos Crema, questo grazie ad un roster di primo livello.

Tra la formazione di coach Napolitano troviamo giocatrici del calibro di Luciani, Mastrodicasa, la schiacciatrice Aricò e la slovena Cvetanovic capaci di fare la differenza in questo campionato.

La IHF Volley partirà per il Piemonte senza Virginia Spataro che è stata operata al menisco nei giorni scorsi e già in fase di recupero, dal canto suo coach Secchi ha preparato la gara facendo lavorare sodo le sue atlete e cercando di gestire al meglio le forze in vista di quest’importante match.

La IHF Volley ce la metterà tutta per cercare di raggiungere un risultato positivo contro una delle migliori formazioni di questa regular season.

Visualizza sponsor