IHF Volley Frosinone: l’Under 18 battuta dal Volley Terracina 3-1
Autore: Lega Volley Femminile
6 Dicembre 2012

Volley Terracina: Altamura, Ascenzi, Barboni, Chiumera, Matullo, Milanese, Nardella, Sciscione, Scorsini, Tigli, De Gregori L
Allenatore: Milazzo
Vice Allenatore: Costigliola
IHF Volley: Deseira, Di Cocco, Di Vona, Monti, Nardone, Perna, Passa, De Angelis L,
Nardone J. L
Allenatore: Zuffranieri
Dirigente: Clemente

VOLLEY TERRACINA vs IHF VOLLEY
(25-10;25-19;27-29;25-21)

Tanta era la voglia di riscatto per le ragazze dell’Under 18 della IHF Volley ma non è bastata per portare a casa un risultato positivo: vengono così battute dalle atlete del Volley Terracina per 3 set a 1.

Una gara in cui, fatta eccezione del primo set, il gioco in campo è stato equilibrato ma alla fine la vittoria è stata per le Pontine che per merito della loro collaborazione sono riuscite a battere Deseira e compagne.

Zuffranieri schiera la diagonale palleggiatore opposto Monti-Nardone A., a schiacciare assieme a Capitan Perna c’è Passa i centrali sono Deseira e Di Vona con De Angelis Libero.

Dopo un primo parziale in cui la IHF Volley non riesce ad entrare in partita, ecco che nel secondo set si inizia a vedere qualcosa di più, si sbaglia di meno in battuta ed in attacco ma questo non basta a Perna e le sue per portare a casa il parziale 25-19.

Il terzo set è giocato davvero bene da entrambe le squadre ma la IHF Volley riesce a mettere qualcosa in più, riuscendo a fare la differenza con ottimi turni di servizio e con ottime giocate di Passa, Perna e Nardone. Si arriva così al 25 pari, con Deseira che coglie l’occasione e chiude il parziale per 27-29.

Nel quarto set si torna a giocare punto a punto con Barboni che fa la differenza nel fondamentale dell’attacco per le ragazze di Milazzo, mentre le ospiti con Deseira, De Angelis e Monti in palleggio tengono viva la gara arrivando al 20 pari. Purtroppo però come spesso succede in questo periodo la atlete della IHF Volley si bloccano non riuscendo a fare il cambio palla e permettendo così alle ragazze di Milazzo di chiudere il set con il parziale di 25-21 e vincere il match per 3 set a 0.

Visualizza sponsor