IHF Volley – Dream Team Roma Volley 3-0
(25/14 , 25/19 , 25/22)
Primo successo delle nostre atlete nel torneo di qualificazione per l’eccellenza regionale under 18 alla Palestra Coni di Frosinone, grazie ad un’ottima gara giocata per almeno due set senza alcuna esitazione. Il buon risultato raggiunto dimostra quanto di buono sia stato fatto fino ad oggi da tutto lo staff in palestra dal 27 agosto.
Un successo che fa morale all’interno dello spogliatoio, grazie all’espressione di un gioco di buona qualità in tutti i fondamentali, ma soprattutto un successo che fa guadagnare alle giovani dell’U18, punti importanti per la qualificazione al campionato massimo dell’eccellenza regionale.
Nel primo set grazie a due buoni turni al servizio la IHF Volley si porta subito in testa fino al raggiungere il punteggio di 11-4, le padrone di casa riescono a mantenere il cambio palla anche grazie a Deseira e Nardone che senza alcuna difficoltà contribuiscono alla vittoria del set per 25-14.
Il secondo ed il terzo set iniziano leggermente sottotono per la IHF Volley, che però dopo una partenza incerta si rimette in marcia con un gioco attento, sfruttando al meglio ogni occasione concessa dalle avversarie.
Le ragazze del Dream Team Volley di Roma cercano di contrastare la vittoria della IHF Volley ma non ci riescono e le padrone di casa esultano per i primi tre punti conquistati nel girone di qualificazione