IHF Volley Frosinone: la campagna acquisti si chiude con l’ingaggio della verdeoro Jaqueline Kohler
Autore: Lega Volley Femminile
3 Agosto 2011

E’ una schiacciatrice di ventotto anni il nuovo “acquisto” della IHF Volley: si chiama Jaqueline Kohler, nata a Curitiba (Brasile) il 10 marzo 1983 ed è alta 180 cm.
La Kohler è alla sua seconda esperienza agonistica in Italia, dopo aver fatto parte durante la passata stagione della formazione del Cedat 85 San Vito.
Gioca a pallavolo da quando aveva quindici anni e si è sempre distinta nel suo ruolo per un alto livello di gioco, sviluppando ottime capacità in ricezione e buone doti in attacco.
L’obiettivo della brasiliana per questa stagione è sicuramente quello di lavorare bene e di aiutare la squadra a raggiungere il miglior risultato possibile.
La formazione della IHF Volley si presenta quindi ai nastri di partenza con un roster di tutto rispetto: tra le conferme della passata stagione le centrali Maura Palazzini e Virginia Spataro, la schiacciatrice Federica Giglio, l’opposto Ekaterina Karalyus, la palleggiatrice Chiara Monacelli ed il libero Karima Sammartano. Tra le new entry la palleggiatrice Valeria Zanin, l’ex azzurra Daniela Ginanneschi, il libero Jole Ruzzini, l’opposto Caterina Gioia, la centrale Sara Menghi e le schiacciatrici Elena Garcia Marquez e l’ultima arrivata Jaqueline Kolher.
Il Presidente Lucio Iacobucci, il Direttore Sportivo Maurizio Crispino ed il riconfermato coach Luca Secchi, sono soddisfatti della squadra ed auspicano un anno ricco di soddisfazioni per tutto il team ed i tanti tifosi che aspettano impazienti l’inizio della nuova avventura in serie A2.

Visualizza sponsor