IHF Volley Frosinone: nel fine settimana in campo per il “Trofeo Città di Magliano Sabina”
Autore: Lega Volley Femminile
15 Settembre 2011

Sabato 17 e domenica 18 settembre presso il Palazzo dello Sport di Magliano Sabina, la IHF Volley scenderà in campo per il “Trofeo Città di Magliano Sabina – Memorial Cav. Uff. Ermanno Eroli”.
Si tratta di un torneo quadrangolare che vedrà ai nastri di partenza, assieme alla IHF Volley, la Chateau D’Ax Robur Tiboni Urbino, il Rota Volley Mercato San Severino e il Rota Volley Soverato.
Il torneo è organizzato dalla Polisportiva Maglianese con il Patrocinio del Comune di Magliano Sabina, dei comitati FIPAV del Lazio e di Rieti e dall’Assessorato alla Provincia.
Gli abbinamenti degli incontri del quadrangolare sono stati già definiti. Si parte Sabato 17 alle ore 16 e la IHF Volley affronterà l’ormai conosciuto Rota Volley Mercato San Severino, a seguire Chateau D’Ax – Volley Soverato.
Domenica 18 si darà il via alle due finali, alle ore 16 quella per il 3° e 4° posto e poi alle 18.00 la finale per il 1° e 2° posto.
Coach Luca Secchi commenta così la partecipazione al Torneo: “ E’ un quadrangolare di buon livello, con una squadra di A1 e le restati di A2, tutte assolutamente molto competitive. L’evento rappresenta sicuramente un buon test per verificare lo stato del lavoro svolto fin ora dalla IHF Volley, anche se arriva nel momento più duro della nostra preparazione. Sono molto contento di partecipare con la squadra e di poter testare le nostre capacità”.
L’appuntamento sarà sicuramente un banco di prova per le formazioni impegnate, in vista dell’inizio del Campionato Nazionale Femminile Serie A2 previsto per il 9 ottobre 2011.

Visualizza sponsor