Nemmeno il tempo di ammortizzare l’amara sconfitta al tie-break e la IHF Volley torna nuovamente sul parquet amico del Palazzo dello Sport di Frosinone, giovedì alle ore 18.00, per il turno infrasettimanale contro il Time Volley Matera.
La formazione lucana è attesa con trepidazione da una IHF Volley intenzionata a riscattare l’opaca prestazione di domenica scorsa.
Giovedì sarà una giornata importante per la formazione del Presidente Iacobucci, che vuole assolutamente tornare a vincere dopo le due sconfitte consecutive contro Casalmaggiore e Fontanellato.
Quella contro Fontanellato però rimane una sconfitta difficile da digerire, perché la IHF Volley ha dominato nettamente tutta la partita senza mai una difficoltà tecnica, sono stati però gli errori e la mancanza di fiducia che hanno favorito la vittoria delle avversarie.
L’occasione per la compagine di casa di riscattarsi sembra propizia e favorevole, in quanto la sfidante di turno è in piena zona retrocessione, ha perso tutti i match giocati fin ora e con la vittoria di un solo set domenica scorsa contro Busnago.
Ma partita facile non vuol dire assolutamente vittoria scontata, Matera è comunque una squadra importante che sta cercando una vittoria a tutti i costi e presumibilmente, si presenterà a Frosinone con tutta la grinta e la volontà di vincere.
Capitan Palazzini e compagne dal canto loro sono determinate a riscattarsi per ritrovare la giusta carica.