IHF Volley Frosinone: Play Off Promozione, sfida a Mazzano per la gara di andata dei quarti di finale. Match in diretta su seilatv.tv
Autore: Lega Volley Femminile
23 Aprile 2013

Per la IHF Volley domani sera alle 20.30 inizia l’avventura dei play off, le laziali sono da poco arrivate a Mazzano (BS) dove sono attese dalle sfidanti della Sanitar Mellaghe Mazzano che sono riuscite ad agguantare il settimo posto in classifica grazie alla vittoria contro Montichiari sabato scorso.

In campionato la IHF Volley ha battuto le bresciane sia nella gara di andata che in quella di ritorno con un netto 3 a 0, ma il roster avversario di questi quarti di finale ha ben figurato durante la regular season appena conclusa. Infatti tra le fila della Sanitars Mettalleghe Mazzano sarà presente l’abile schiacciatrice bulgara Elena Koleva, che si è classificata come la migliore nel suo ruolo in questo campionato mettendo a segno ben 612 punti.

La seconda classificata come migliore schiacciatrice della regular season 2012/2013, domani sera si troverà però dall’altra parte della rete ed è Sonja Percan autrice di 489 punti.

Sarà quindi uno scontro tutto da gustare se consideriamo poi che a dar man forte a Koleva ci sarà Natalia Serena, schiacciatrice veneta che insieme alla palleggiatrice Vingaretti, al libero Agostino e le centrali Garbet e Alberti hanno dato filo da torcere a molte formazioni. Infatti Mazzano da neo promossa si è comportata egregiamente per il suo primo anno in A2, riuscendo ad ottenere la qualificazione per i play off e regalando molte soddisfazioni a coach Barbieri.

La IHF Volley è pronta ad iniziare l’avventura dei play off e scenderà sul parquet ospite senza mai abbassare la guardia e cercando soprattutto di guadagnare la vittoria. Ruzzini e compagne si sono allenate duramente e sono pronte a dar battaglia alle loro avversarie, sicuramente non sarà facile ma la voglia di vincere per le inarrestabili bianconere è talmente tanta che domani sera in campo si cercherà di centrare l’obiettivo a tutti i costi.

La prima gara di play off che vedrà protagoniste la Sanitars Metalleghe Mazzano vs IHF Volley sarà trasmessa in diretta via web a partire dalle 20.30. Seguire la partita sarà molto facile sia per i tifosi laziali sia per quelli bresciani: basta collegarsi con un pc, un iPad o uno smartphone via internet su www.seilatv.tv, si potrà così accedere al Canale Promoball Vbf per seguire la diretta del match in audio e in video con la cronaca a cura di Claudio Chiari.

Visualizza sponsor