SUPINO VOLLEY : Viselli , Raoni , Fauceglia , Rotondo , Iorio, Lucariello, Volponi , Corsi, Tomassi L.
Allenatore : Bonaiuti Luca
IHF VOLLEY : Bartolomei, D’Alessandris, Di Cocco, Di Pofi, Lattavo , Laurini, Nardone, Pantano, Perna , Scala , Vendetta, Vendetta C.L, Malnati L.
Allenatore: Zuffranieri Luca
II Allenatore: Corsetti Fabio
Supino Volley vs IHF Volley: 1– 3 22/25, 25/13, 16/25, 21/25
La prima divisione della IHF Volley concede il bis sul campo del Supino Volley vincendo il match contro una squadra decisa e messa bene in campo da Mister Bonaiuti.
La IHF Volley vede in campo la diagonale palleggiatore opposto formata da Vendetta M. e Perna, a schiacciare Pantano e Bartolomei al Centro capitan Di Pofi e D’Alessandris, Vendetta C. nel ruolo di libero.
La gara inizia in equilibrio, le padrone di casa fanno di tutto per mettere in difficoltà la IHF Volley che sembra essere sottotono commettendo qualche errore di troppo,che però alla fine non incide sul parziale vinto dalle bianconere per 22-45 anche grazie alla buona qualità espressa nel fondamentale del muro.
Nel secondo parziale un black out nelle file della ragazze di mister Zuffranieri fa si che le avversarie portino a casa il parziale con estrema facilità 24-13.
Mentre il terzo ed il quarto set sono a tutto vantaggio per la IHF Volley, grazie anche alla buona prestazione di Pantano e di Capitan Di Pofi.