Il primo match di questo 2012 che chiuderà il girone di andata vedrà la IHF Volley impegnata in casa del Cedat 85 San Vito, squadra con 11 punti in classifica che ha faticato molto su diversi campi in questo inizio campionato.
Il club pugliese sta attendendo l’apertura del mercato di riparazione allo scopo di trovare miglioramenti, anche se gli ultimi risultati del San Vito sono positivi soprattutto dopo la vittoria contro la Puntotel Sala Consilina lo scorso 26 dicembre.
Come è noto a tutta la serie A, il campo di San Vito Dei Normanni è quello più caldo d’Italia grazie al gran numero di tifosi ed appassionati di volley, affrontare quindi un match cosi fuori dalle mura di casa e portare punti non sarà semplice per la formazione laziale.
La IHF Volley ha ripreso anticipatamente il ritmo di gara con la partecipazione al Torneo Mimmo Fusco a Roma, dove ha affrontato i club più quotati di questo campionato che hanno dato la carica alla compagine del Presidente Iacobucci per affrontare questo match in terra pugliese.