IHF Volley Frosinone: pronti per giocare la prima partita di ritorno contro la Cedat 85 San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2013

Il campionato di Serie A2 femminile riprende il suo corso dopo la pausa natalizia e domenica 13 gennaio alle ore 18.00 si darà il via al girone di ritorno.

La IHF Volley inizia il nuovo anno tra le mura amiche del Palasport di Frosinone per incontrare nuovamente le pugliesi della Cedat 85 San Vito. La prima del girone di andata finì con la vittoria delle laziali sulle pugliesi per 3 set a 2, con un match molto combattuto dove entrambe le formazioni si dietero battaglia sul caldo parquet di San Vito fino all’ultima palla.

Le avversarie di turno hanno poi avuto un girone di andata non facile, e sono riuscite a collezionare la prima vittoria di campionato lo scorso 26 dicembre, battendo Sala Consilina per 3 set 0. Attualmente la Cedat 85 San Vito occupa la penultima posizione in classifica a quota 8 punti, ma la IHF Volley per continuare la sua ascesa verso la zona alta della stessa, dovrà tenere sott’occhio le potenti straniere Nikic e Gomes, dotate di abilità e potenza, seguite da Caneva, Ihnatsiuk e dal veloce libero Cacciapaglia.

Coach Lo Re e le sue atlete verranno a Frosinone per collezionare successi, ma dall’altro lato del campo troveranno una IHF Volley decisa e determinata a giocare bene, pronta inoltre a voler iniziare il nuovo anno con il piede giusto.

La società attende tutti i suoi tifosi domenica alle ore 18.00 al Palasport di Frosinone, ed inoltre ricorda che tutti piccoli amici del club laziale saranno intrattenuti presso l’Area Bimbo da animatrici professioniste. Anche per questa domenica l’ingresso al Palasport avrà un costo di 5 Euro e parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza, mentre rimarrà omaggio per i minori di 18 anni.

Visualizza sponsor