IHF Volley Frosinone: pronti per ripartire, si cerca la vittoria in casa domenica alle 18 contro la Puntotel Sala Consilina
Autore: Lega Volley Femminile
9 Novembre 2012

La IHF Volley torna a giocare sul parquet del Palasport di Frosinone, domenica alle ore 18.00 per affrontare nel sesto turno di campionato di pallavolo femminile di serie A2 la Puntotel Sala Consilina.

Dopo una settimana di lavoro e di riflessione per la compagine allenata da Coach Martinez, domenica è la giusta occasione per mostrare che la IHF Volley è presente più che mai in questa regular season.

La squadra di Presidente Iacobucci dovrà cercare di essere più grintosa e combattiva in campo, dimenticando le tre sconfitte subite nei tre turni precedenti.

Avversarie ospiti di questa domenica sono le campane della Puntotel Sala Consilina, squadra che ha modificato poco rispetto alla formazione dello scorso anno, confermando nomi come Rynk e Strobbe.

Una formazione, quella campana, che sta vivendo un momento positivo, viene da due vittorie consecutive contro Sanitars Metalleghe Mazzano e contro la Sigel Pallavolo Marsala, inoltre in classifica è a due punti sopra la IHF Volley.

Domenica l’ingresso al Palasport di Frosinone avrà un costo di 5 Euro e parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza, mentre rimarrà omaggio per i minori di 18 anni, inoltre per i più piccoli anche per questa domenica è prevista l’area bimbo dove poter giocare e divertirsi insieme.

Visualizza sponsor