IHF Volley Frosinone: sconfitta amara, è tempo di rimboccarsi le maniche
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2012

Riprenderanno tra poche ore gli allenamenti per la IHF Volley, dopo il brutto scivolone esterno di domenica contro il Volley Soverato nella gara valida la 5°giornata di campionato. E’ stata una IHF Volley che, ancora una volta, non ha saputo coordinarsi e fare gioco.

Troppi gli errori per la formazione guidata da Coach Martinez e troppo poca la voglia di combattere fino in fondo per poter tornare alla vittoria. Eppure come più volte accaduto anche nelle precedenti partite, le laziali partono bene riuscendosi anche a portare in vantaggio sulle loro avversarie durante diverse fasi cruciali della gara, ma il gioco altalenante ha fatto da padrone ed i risultati in senso positivo non sono arrivati.

La IHF Volley fa difficoltà a mettere palloni a terra, anche se la Ikic ha cercato in tutti i modi di far sentire il suo rientro mettendo a segno ben 10 punti ma diventa difficile per le laziali tenere testa agli avversari che lottano in campo, tirando fuori la giusta grinta anche quando le cose vanno male.

La squadra di Presidente Iacobucci deve rimettersi a lavorare sodo e deve cercare di avere un approccio diverso, anche se a causa della serie di infortuni che hanno colpito alcune atlete, si è trovata difronte ad una vera e propria emergenza.

Questa pesante sconfitta ha fatto scivolare la IHF Volley nella zona rossa della classifica con solo 5 punti all’attivo, bisogna quindi rimboccarsi le maniche e tornare a vincere.

Il campionato è iniziato da appena 5 giornate ed i giochi sono più che aperti, la IHF Volley ha ancora tutte le possibilità per dimostrare che è una valida squadra e pienamente all’altezza della categoria.

Bisognerà rimboccarsi le maniche e lavorare sodo in vista del prossimo appuntamento in programma domenica 11 novembre, tre le mura amiche del Palasport di Frosinone saranno ospiti della IHF Volley le campane della Puntotel Sala Consilina.

Visualizza sponsor