Archiviata la sconfitta di Busnago, la IHF Volley è ormai pronta per un’altra trasferta e questa volta tra le mura del Palageorge di Montichiari in casa del Verona Volley Femminile domenica alle ore 18.00.
La squadra veneta è composta da un roster giovane e forte, che vanta due tra le migliori realizzatrici di punti di queste prime giornate di Campionato, quali la schiacciatrice Percan classe 1983 per 186 cm e la centrale Brutti classe 1985 per 186 cm. Da non sottovalutare sono anche i due libero, Marcone e Moschini, entrambe classe 1993 che giocano regolarmente da titolari insieme ad un’altra giovanissima, la schiacciatrice Michela Catena classe 1991.
Il Verona Volley rappresenta sicuramente una squadra con un buon mix di esperienza e giovinezza, viene da due vittorie consecutive e di sicuro la forma fisica delle atlete è molto buona ed il morale alto.
La formazione del Presidente Iacobucci si è preparata con la massima serietà e concentrazione e questa trasferta che potrebbe portare i primi punti se affrontata nel migliore dei modi, sarà una IHF Volley sicura e decisa a combattere, la squadra che scendera’ in campo domenica a Verona.