IHF Volley Frosinone: secondo posto al Torneo di Bassiano
Autore: Lega Volley Femminile
1 Luglio 2013

L’Under 20 della IHF Volley conquista il secondo posto al Torneo del Volley di Bassiano (LT), un risultato sicuramente positivo, come positiva è stata l’esperienza vissuta dalle giovani atlete che hanno condiviso ogni momento della giornata tra allenamenti e gare.

L’Under 20 di Zuffranieri ha svolto un torneo davvero entusiasmante, riuscendo a staccare il pass per la finale vincendo prima per 3 set a 0 contro il Terracina e poi per 3 set a 1 contro la Pallavolo Venafro. Nella finalissima però la meglio è stata dal New Volley Latina che è riuscito a battere la IHF Volley per 3 set a 0.

“Sono stati giorni fantastici vissuti all’insegna dello sport e del divertimento , passati assieme ad un gruppo di ragazze meravigliose ed ai loro genitori che hanno vissuto con entusiasmo questo torneo. – Cosi commenta Luca Zuffranieri allenatore Under 20 -. Sono inoltre soddisfatto del risultato sportivo, sinceramente non mi aspettavo di arrivare a disputare la finale, in quanto anche se il gruppo è davvero valido dal punto di vista tecnico e tattico, le atlete non avevano avuto molto tempo per allenarsi insieme. Siamo quindi stati capaci di adattarci alla situazione e questo anche grazie all’esperienza messa in campo dalla atlete. Ringrazio quindi il nostro capitano Montini e le gemelle Vendetta che coordinandosi al meglio con Di Vona, Facchini e Bertolomei hanno disputato davvero un gran torneo.”

UNDER 20 IHF VOLLEY
Palleggiatrici: Vendetta Michela, Olleia Sara
Centrali : Montini Rosalba, Di Vona Marta, D’Alessandris Camilla
Schiacciatrici : Facchini Michela, Perna Linda, Bartolomei Emanuela, Nardone Alessandra, Lattavo Chiara, Scala Martina
Liberi : Vendetta Cristina, Di Cocco Martina
I Allenatore: Zuffranieri Luca
II Allenatore: Bianchi Ivano

Visualizza sponsor