IHF Volley Frosinone: Serie D, amara sconfitta contro il III Millennio Borgo Don Bosco
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2012

III Millennio/Borgo Don Bosco – IHF Volley 3-0 (25-16, 25-11, 25-23)

Esordio non proprio positivo per la compagine in Serie D della IHF Volley, i troppi errori e la mancanza di concentrazione in campo, hanno segnato la prima sconfitta della stagione contro la formazione avversaria del III Millennio Borgo Don Bosco.

Nonostante il buon inizio da parte della IHF Volley che riesce a portarsi in vantaggio fino al 15-8, due errori consecutivi in ricezione mettono in difficoltà la squadra.

A nulla sono serviti i cambi fatti da coach Zuffranieri nel primo e nel secondo set, set durante il quale la IHF Volley non è riuscita ad entrare in gara.

Al terzo ed ultimo set, grazie anche all’ingresso di Perna classe 1995 e capitano dell’under 18, che ha cercato assieme a Facchini, Di Pofi e Deseira di trascinare le sue compagne verso la vittoria del set, si riesce ad arrivare al parziale di 23 pari. La formazione avversaria però trova lo slancio giusto e si porta alla vittoria per 25-23, agevolata da due errori in battuta ed in attacco della IHF Volley.

Bisognerà lottare di più per poter portare a casa un risultato positivo, inoltre si dovrà lavorare molto dal punto di vista tecnico e tattico per giovani della Serie D della IHF Volley.

Visualizza sponsor