IHF Volley Frosinone: Serie D, sconfitta amara in tre set
Autore: Lega Volley Femminile
19 Febbraio 2013

IHF Volley :Amici , Di Cocco , Di Pofi ,Giorgi (K) , Perna , Facchini , Di Vona , Cela , Proia F.L
Allenatore : Zuffranieri Luca
Dirigente : Antonio Marini

DLF di Roma: Algeri , Cardinali ,Coletta , Cristelli , De Angelis , Donati ,Durante ,Larizza ,Lopardo , Pierlorenzi , Verrascina, Lucci L
Allenatore : Rozzi A.
Dirigente : Algeri F.
0-3 22-25 , 19-25 , 20-25

Anagni. Buona la gara delle ragazze della serie D della IHF Volley che disputano uno dei match della stagione, anche se di fronte trovano una squadra davvero in grande spolvero come quella del DLF di Roma .

Mister Zuffranieri schiera la diagonale palleggiatore – opposto formata da Amici e Perna, a schiacciare ci sono capitan Giorgi e Facchini al centro Di Vona e Di Pofi il libero è Proia.

Gara che inizia subito con le Romane che ci tengono a far capire che non hanno voglia di lasciare punti sul parquet di Anagni , allo stesso tempo però Giorgi e compagne sono in campo e giocano a mille nel fondamentale di muro difesa. Senza subire troppo in ricezione anche grazie a Facchini , Girogi e Proia , ne vengono fuori tre parziali veramente belli ed interessanti dal punto di vista del gioco. Il risultato però è di tre chiusi sul finale dalle romane, soprattutto grazie ai pochi errori commessi e al gran lavoro nel fondamentale della difesa messo in atto dalle giocatrici avversarie di seconda linea .

Visualizza sponsor