IHF Volley Frosinone: settimana di preparazione in trasferta
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2013

E’ iniziata una nuova settimana di lavoro per la IHF Volley, settimana in cui le bianconere dovranno affrontare due test importanti.

Oggi, subito dopo la seduta di allenamento delle 11.00 al Palasport, Capitan Gioli e compagne partiranno alla volta di Bergamo, ed è proprio nella cittadina lombarda che la IHF Volley disputerà giovedì 3 un’amichevole contro la Foppapedretti Bergamo, squadra che ha contribuito e contribuisce a fare la storia del volley italiano. Sarà una prova importante per le laziali, che affronteranno dopo un mese e poco più di preparazione, un roster di pari categoria e sarà inoltre la giusta occasione per trovare la soluzione di gioco in campo, capire gli errori e continuare a migliorarsi.

Al termine del match la IHF Volley partirà alla volta di Montichiari, dove venerdì sfiderà sempre in amichevole la compagine della Metalleghe Sanitars Montichiari, che rappresenta una delle migliori formazioni della Serie A2 2013/2014.

Una settimana dunque impegnativa e piena di stimoli per le bianconere che, sicuramente, sfrutteranno al massimo l’occasione per lavorare sodo, mettersi alla prova e trovare la giusta sinergia in campo.

Programma della settimana

Mercoledì 2 ottobre
Mattina ore 11.00 Palasport
Pomeriggio ore 17.00 partenza per Bergamo

Giovedì 3 ottobre
Pomeriggio ore 15.30 amichevole contro Foppapedretti Bergamo

Venerdì 4 ottobre
Pomeriggio ore 16.00 amichevole contro Metalleghe Sanitars Montichiari

Sabato 5 e domenica 6 riposo

Visualizza sponsor