IHF Volley Frosinone: si continua a lavorare in vista del prossimo weekend di campionato
Autore: Lega Volley Femminile
15 Novembre 2012

Proseguono gli allenamenti per la IHF Volley in vista della prossima trasferta a Fidenza per incontrare le atlete del Terre Verdiane Volley questo week end.

Come ogni settimana le atlete laziali stanno effettuando quotidianamente la doppia seduta di allenamento, allo scopo di arrivare in forma e poter ripetere la bella prova di domenica scorsa contro Sala Consilina.

Davvero una bella partita quella contro le salernitane, in cui la formazione allenata da Martinez, finalmente al completo, ha fatto sentire tutta la sua presenza imponendosi con un secco 3 a 0 sulle ospiti tra gli applausi dei tifosi bianco neri.

Buona prova di tutte le atlete della IHF Volley, che vede tra le migliori realizzatrici del match Astarita con 15 punti, seguita da Campanari con 10, mentre 9 sono stati i punti in attacco della Percan.

Anche Matea Ikic, nonostante un inizio di stagione difficile a causa degli infortuni che hanno segnato le prime giornate di campionato, è stata capace di far sentire la sua presenza con attacchi in grado di mettere in seria difficoltà la ricezione avversaria.

Continuità nel gioco, concentrazione e pochi errori in campo hanno permesso alla IHF Volley di vincere meritatamente il match e guadagnare punti importanti per la classifica.

Visualizza sponsor