IHF Volley Frosinone: si torna a giocare in casa contro la Sanitars Metalleghe Mazzano
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2012

Finalmente a casa. Dopo due giornate in trasferta a Fidenza prima e Ornavasso poi, la IHF Volley torna a giocare al Palasport di Frosinone domenica 2 dicembre alle ore 18.00.

Campanari e compagne sfideranno la Sanitars Metalleghe Mazzano, squadra neopromossa allenata da Carlo Zanoni. Della squadra che si è guadagnata la storica promozione in serie A2, sono state confermate la schiacciatrice Natalia Serena, la palleggiatrice Giorgia Vingaretti, il libero Silvia Agostino e la centrale Federica Garbet. Il punto forte del roster è rappresentato dall’opposto bulgaro Elena Koleva, classe 1977, top scorer dell’A2 con il maggior numero di punti realizzati finora. Completano la rosa la centrale Sara Alberti, proveniente dall’Under 18 della Foppapredetti Bergamo e campionessa mondiale Juniores nel 2011 con Marika Bianchini, e la schiacciatrice ceca Monika Kucerova, nella precedente stagione con i colori della Pomì Casalmaggiore (A2).

Impegno e determinazione sono fondamentali per la IHF Volley, decisa più che mai a regalare la vittoria a tutti i tifosi che non la vedono giocare in casa dall’11 novembre scorso, coach Martinez inoltre cercherà di schierare in campo il suo miglior sestetto, così da poter ricominciare la marcia verso i posti ambiti della classifica.

Domenica l’ingresso al Palasport avrà un costo di 5 Euro e parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza, mentre rimarrà omaggio per i minori di 18 anni.

Visualizza sponsor