E’ dal 26 agosto scorso che l’U16 della IHF Volley ha iniziato a lavorare per poter prendere parte così al torneo di qualificazione per l’eccellenza Under 16. Dopo poco più di 20 giorni di duro lavoro in palestra le ragazze allenate dalla coppia di Coach Zuffranieri – Gatto hanno dato le prime soddisfazioni sul parquet del Palasport di Frascati, durante un’amichevole contro la compagine allenata dal tecnico Felice Napoli.
Il primo test stagionale è stato quindi superato a pieno per le giovani atlete che si impongono sulle avversarie per 3 set a 1, disputando una buona gara in tutti i fondamentali. Tutto il gruppo sembra aver assimilato nel migliore dei modi il lavoro svolto fino ad oggi ed è pronto per disputare le gare che inizieranno a giorni.
Le atlete che compongono questo gruppo sono state selezionate dallo staff tecnico della IHF Volley, provengono dalle province di Frosinone e Roma e sono entrate a far parte del club bianco nero grazie alla disponibilità delle società di appartenenza, che hanno lavorato sodo unite dalla volontà di collaborazione volta a far crescere tutto il movimento pallavostico provinciale.
Ringraziamo quindi per il lavoro svolto: Volley 2000 Veroli, Victoria Volley, Pallianus Volley, Pallavolo Alatri, Pallavolo Ceprano.
La rosa dell’U16 che parteciperà al torneo di qualificazione per l’eccellenza sarà così composta:
Palleggiatori: Olleia Sara, Fabiani Linda
Liberi: Oddi Eleonora, Bellani Noemi, Pirofi Ylenia
Centrali: D’Aquino Valentina, Olleia Debora, Santoro Camilla
Schiacciatori: Nardone Alessandra, Mariani Laura, Magnante Giorgia, Ippoliti Isabella, Rolchi Chiara.