Doppia sconfitta per le giovani atlete della IHF Volley, che perdono sia con la Pallavolo Minturno per 1 set a 3 che con la Roma 7 per 0 a 3.
Zuffranieri in entrambi i match schiera in campo il solito sestetto titolare che, seppur giocando con la massima concentrazione e tenacia, non riesce a tenere testa a due delle formazioni più temute di questo campionato di Under 18 regionale.
Il gioco messo in atto da Perna e compagne durante le partite, anche se con qualche errore di troppo, riesce ad essere preciso nel fondamentale di muro e difesa impedendo alle avversarie di mettere a segno punti con facilità. Seppur avendo giocato con equilibrio e determinazione la IHF Volley non riesce a portare a casa punti importanti, ma la soddisfazione per la crescita sportiva delle ragazze è davvero tanta e visibile a tutti.
Infatti le giovanissime, che militano in un campionato alquanto insidioso per le formazioni che ne fanno parte, riescono a tenere testa alle loro avversarie facendo sentire tutta la loro presenza in campo.
Così commenta Zuffranieri: “Sono contento della prestazioni delle mie ragazze , abbiamo giocato alla pari con le ragazze del Minturno che sono un’ottima squadra ,solo che quando poi si trattava di chiudere i parziali non siamo stati in grado di farlo. Anche con la Roma 7 abbiamo cercato di dare il massimo ma le romane hanno comunque avuto la meglio”.