IHF Volley Frosinone: Under 18, tanta grinta ma non basta
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2013

IHF Volley :Buonaiuto , Deseira , Di Cocco , Di Vona , Monti , Nardone , Perna , Passa, Nardone L.,
Allenatore : Zuffranieri Luca
Dirigente : Proia Aldo

Volley Terracina: Ascenzi ,Barboni , De Gregori, Matrullo , Milanese , Nardella , Sciscione , Scorsini , Tigli, Siscione L.,
Allenatore : Costigliola G.
Dirigente : Coletta

Vince Volley Terracina 0-3 (17-25 , 18-25 ,19-25)

rive di Capitan Perna che seppur in panchina non può essere utilizzata in quanto è ancora alle prese con un infortunio alla caviglia, le ragazze dell’under 18 della IHF Volley cedono il passo per 3 set a 0 contro il volley Terracina. Zuffranieri schiera la diagonale palleggiatore- opposto formata da Monti e Nardone A. , al centro ci sono Deseira e Di Vona a schiacciare troviamo, assieme a Passa, la giovane Di Cocco mentre il libero è Nardone J.

Parte subito in sordina la IHF Volley, che con un buon turno di battuta di Deseira e con Passa in attacco, mette subito in apprensione la difesa pontina . Si prosegue punto a punto fino a quando l’avversaria Baroni sul 12-12, mette a segno un micidiale turno di battuta, riuscendo a portare in vantaggio le sue compagne di ben 5 punti. Terracina vola verso la conclusione del set vincendolo per 17-25. Il secondo ed il terzo set sembrano essere la copia l’uno dell’altro. Le atlete della IHF Volley ordinate nei fondamentali di ricezione e difesa, hanno però difficoltà nell’essere incisive nel fondamentale dell’attacco e di questo ne approfittano Barboni e compagne portando a casa i due parziali per 18-25 e 12-25.

Visualizza sponsor