IHF VOLLEY: Zanin, Monacelli, Ruzzini, Karalyus, Giglio, Palzzini, Spataro, Menghi, Gioia , Kolher, Sammartano, Ginanneschi, Garcia Marquez.
Allenatore: Luca Secchi
Assistente:Joel Despaigne
Assitur Corriere Espresso Soverato: Della Rosa, Boscacci, Lussana,=20
Spaccarotella, Mautino, Nesovic, Moncada, Antonucci, Ihnatsiuk, Diomede, Crozzolin, Glod John. Allenatore:Marco Breviglieri Marco
Assistente: Antonio Stella
Dura sconfitta per la IHF Volley che si è recata a Soverato con l’intenzione di vincere, nonostante il gelo e la neve le laziali hanno creduto in questa partita fino al quarto set, poi però al tie break l’Assitur Corriere Espresso Soverato ha avuto la meglio .Il primo set è iniziato nel migliore dei modi, con Spataro di nuovo campo la IHF Volley è riuscita ad imporre il proprio ritmo di gioco sulle calabresi che, messe in difficoltà non sono riuscite a recuperare lo svantaggio acquisito nei primi minuti di gioco. Il primo set si chiude quindi a favore della IHF Volley con il parziale di 17-25, con ben otto punti di vantaggio che lasciano ben sperare per il secondo set. Il secondo parziale inizia con un continuo punto a punto, ma le padrone di casa però prendono presto il vantaggio e chiudono il secondo set per 25-23. La IHF Volley tenta di rimontare e durante il terzo set Marquez e compagne mettono a segno ogni palla, pochi gli errori ed il lavoro di gruppo riesce a contenere gli attacchi delle avversarie. Il set viene chiuso a favore delle ospiti per 21-25. L’Assitur Corriere Espresso Soverato però non vuole proprio cedere tre preziosi punti sul parquet di casa, il quarto set infatti è stato molto combattuto, ma la formazione allenata da Coach Breviglieri chiude per 25-20.Si va al tie break e la stanchezza sul volto delle atlete è ben visibile a tutti, la IHF Volley non ce la fa a recuperare e viene messa sotto pressione dalle calabresi che si aggiudicano la vittoria del match per 15-7. Domenica la IHF Volley torna a giocare al Palazzo dello Sport di Frosinone alle ore 18.00 contro un’altra temibile formazione, quella della Icos Crema capitanata dalla famosa Elisa Togut.