Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiLa prima gara ufficiale della CDA si disputerà in trasferta, sul campo della Tecnoteam Volley Albese. Dopo la pausa post derby si scenderà nuovamente sul taraflex rosa per la terza giornata di ritorno del girone B di Serie A2.
La squadra di Coach Barbieri al momento occupa il primo posto in classifica in coabitazione con Pinerolo, ma avendo disputato una gara in più rispetto alle avversarie. Quella di Coach Mucciolo invece si trova al quinto posto, avendo perso solo contro i due team piemontesi nelle ultime 5 gare.
Lente d’ingrandimento sulle due formazioni: le friulane, che potranno contare sulla new entry Jessica Panucci, sono reduci da alcuni acciacchi che si trascinano da qualche settimana e che ha ridotto il minutaggio di certe atlete, mentre le lombarde sono uscite da poco dall’emergenza contagi Covid. L’ultima gara disputata infatti risale quasi ad un mese fa, il 13 Dicembre in Coppa Italia contro Futura Busto Arsizio.
Nella gara d’andata a Lignano Sabbiadoro la CDA era riuscita a chiudere la pratica in 3 set, ma la Tecnoteam aveva ben figurato per difesa ed intensità. La sfida sarà dunque incerta e da affrontare sin dal principio con il carattere che abbiamo potuto ammirare del 2021.
A seguito delle recenti disposizioni anti contagio la capienza negli impianti sportivi al chiuso è stata ulteriormente ridotta al 35% del totale. Per i fortunati che potranno assistere alla gara l’appuntamento è Domenica 9 Gennaio alle ore 17 presso il Pala Francescucci di Casnate con Bernate. Accesso all’impianto consentito solo con Super Green Pass e mascherina FFP2.