
Wash4Green Pinerolo
24/02/2025
Al Pala Bus Company si gioca il derby tra la...
La penultima giornata di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Al Pala Bus Company tutto è pronto ...
LeggiÈ Maila Venturi la quinta giocatrice confermata da Il Bisonte Firenze per la stagione 2019/20: il giovane libero classe 1996, arrivato la scorsa estate alla corte di coach Caprara, ha firmato un rinnovo biennale e dunque farà ancora parte con reciproca soddisfazione della famiglia bisontina. La prima stagione in A1 di Maila Venturi è stato un continuo crescendo: nonostante un ambiente e una categoria completamente nuovi, la ventiduenne lucchese si è subito inserita alla grande, dando fin dall’inizio il suo contributo sia come cambio in seconda linea che come alternativa a Beatrice Parrocchiale, fino a debuttare come libero titolare nel match vinto 3-0 contro il Club Italia lo scorso 5 marzo. L’enorme miglioramento dal punto di vista tecnico, unito a una grande serietà e professionalità, hanno convinto società e staff a confermare la propria fiducia a Venturi, pronta a mostrare nuovamente il suo valore nella seconda stagione da bisontina.
LE PAROLE DI MAILA VENTURI – “Sono molto felice di rimanere ancora a Firenze, anche perché si è da poco conclusa una stagione che è stata veramente piena di emozioni, sia per me che per la squadra. Quella con Il Bisonte è stata la mia prima esperienza in serie A1, ma devo dire che mi sono divertita molto, imparando tante cose nuove e mettendomi alla prova in un campionato così importante. Sono entusiasta che la società e lo staff tecnico mi abbiano dato fiducia in vista della prossima stagione, e spero che la squadra possa raggiungere tutti gli obbiettivi che verranno prefissati”.