La società Millenium Brescia, in vista dell’inizio della stagione di A1 2019/2020 ufficializza l’ingresso di Andrea Carasi nello staff tecnico della prima squadra, a fianco di Enrico Mazzola e Marco Zanelli.
Bresciano di Gussago, ventisette anni compiuti lo scorso 9 marzo, il nuovo volto della Millenium ha militato, da giocatore, nei campionati di B1 (come libero), C e D e da alcune stagioni è passato dall’attività agonista a quella tecnica. Per 9 anni ha operato nel settore femminile, nelle ultime stagioni in particolare al Volley Gussago nel ruolo di assistente, e primo allenatore nel settore giovanile del Collebeato Volley dove è stato anche direttore tecnico.
Nella prossima stagione invece, collaborerà come terzo allenatore sotto la supervisione diretta di coach Enrico Mazzola e del vice Marco Zanelli. “Sono molto emozionato per la fantastica opportunità che la dirigenza mi sta offrendo – ha commentato Andrea – Ringrazio la società per il caloroso benvenuto e in bocca al lupo a tutti per la stagione imminente! Non vedo l’ora di vivere dal vivo una stagione ad altissimo livello.”
Benvenuto Andrea!
Andrea Carasi e coach Dan Peterson durante un corso di aggiornamento al Centro Pavesi a Milano