L’Hermaea Volley annuncia con soddisfazione di aver raggiunto un accordo con il Centro Medico Riabilitativo Terranoa, che sarà health partner della squadra biancoblù per tutta la stagione sportiva 2018/19.
Struttura di recentissima apertura, con sede in via Malpighi 1 a Olbia, Terranoa è un centro integrato di primo livello, in grado di concentrare al proprio interno un elevato numero di professionisti qualificati: fisiatra, fisioterapista, ortopedico, radiologo, cardiologo, chinesiologo, otorinolaringoiatra, psicoterapeuta, agopuntura, nutrizionista e reumatologo.
Grazie ai macchinari tecnologicamente avanzati e alla certificata preparazione della propria equipe medica, il Centro Medico Riabilitativo Terranoa è pienamente attrezzato per affiancare il percorso degli sportivi, agonisti e non, offrendo loro una vasta gamma di prestazioni specialistiche in ambito diagnostico e terapeutico.
Il Centro Terranoa gode inoltre di autorizzazione all’esercizio da parte dell’Assessorato all’igiene e sanità della Regione Autonoma della Sardegna.
“Siamo onorati di affrontare questa nuova avventura al fianco dell’Hermaea, che da anni ormai rappresenta una delle principali realtà sportive della Sardegna – afferma l’amministratore Giuseppe Casillo – metteremo le nostre professionalità e la nostra esperienza in campo medico e riabilitativo al servizio della squadra, sperando di poterla accompagnare in una stagione ricca di successi. Il nostro sodalizio con la società sarà ampio, verrà affiancato da un’attività di divulgazione e offrirà benefici a tutte le persone che ruotano attorno al mondo Hermaea Volley”.
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport